Intras Travel Agency
1 Gennaio 2021

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

  • Le disdette vengono accettate solo in forma scritta tramite e-mail.

 

  • In caso di disdette comunicate entro 30 giorni prima dell’arrivo, verrà rimborsato l'intero importo versato. Il costo della pratica d’agenzia per la disdetta comporta l’addebito fisso di soli Euro 10,00 che sarà trattenuto sull’importo rimborsato.                                                                          

 

  • In caso di disdette comunicate da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo, verrà emesso un Voucher con importo pari a quello già versato, valido per una prenotazione da effettuare nella stagione in corso o nella prossima stagione estiva.     

 

  • In caso di disdette comunicate nei 14 giorni prima dell’arrivo, verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata.

 

  • Il presente contratto non è coperto da polizza assicurativa contro disdetta, tuttavia tutti i clienti dell’Agenzia Intras possono assicurare la loro vacanza con Allianz Global Assistance; così, in caso di annullamento della prenotazione prima della partenza, non verrà persa la caparra. L’assicurazione va stipulata online al seguente indirizzo: https://www.intras-lignano.it/info-eventi/news/intras-e-allianz-booking-protection/?p=0

 

Torna